Professionalità e passione
Il TeamIn Alse Medica le Risorse Umane sono un Valore.
Per questo la crescita professionale è un obiettivo aziendale
sinergia
il team
Alse Medica gestisce con attenzione le proprie Risorse Umane, guidata dalla convinzione che persone preparate, motivate e proattive possano fare la differenza.
L’azienda ha introdotto (ed introduce tutt’ora) nel mondo del lavoro giovani promettenti, in tutte le aree aziendali (Vendite, commerciale, Amministrazione) facendoli crescere attraverso un percorso professionale in grado di renderli autonomi e preparati ad affrontare le sfide lavorative. il basso turn over aziendale è la migliore conferma del fatto che le persone occupate in Alse Medica lavorano volentieri in un contesto professionale, propositivo e sempre in divenire.
Un Team affiatato e motivato supporta le strutture del Sistema Sanitario Nazionale fornendo dispositivi medici ed apparecchiature ad alta tecnologia e soddisfacendo le esigenze di ogni singolo Cliente.
L’attività della Alse Medica è improntata a rendere l’azienda sempre più efficiente, moderna ed in grado di individuare e commercializzare prodotti tecnologicamente avanzati.
l'esperienza sul campo
Un team di professionisti
Aldo Segante
AMMINISTRATORE UNICO
Amministrazione
Tre persone si occupano delle attività amministrative, dei rapporti con gli istituti bancari, e danno supporto alla società di consulenza esterna per la gestione del payroll. Una quarta risorsa si occupa del coordinamento delle attività di Sede.
Commerciale
L’ufficio Commerciale è impegnato nell’operatività della gestione degli ordini, delle consegne, delle Gare, e nell’assistenza al Cliente.
Vendite
La rete vendita di Alse Medica è costituita attualmente da Agenti competenti e professionali grazie ai quali la società commercializza i prodotti in diverse Regioni d’Italia.