servizi customizzati
assistenza tecnicaVelocità di risposta per la manutenzione e la fornitura di prodotti; professionalità e personale specializzato per l’assistenza
servizio
assistenza tecnica
Il personale addetto alla vendita opera in stretto contatto con il Sales & Clinical Area Manager di riferimento, sia per le attività cliniche pre-vendita che per l’assistenza (training) post-vendita. Il Sales & Clinical Area Manager provvede ad effettuare:
- Dimostrazione sull’utilizzo dei presidi;
- Seminari-Training c/o l’utilizzatore rivolti al personale medico e paramedico propedeutici all’utilizzo dei presidi, pre e post vendita;
- Ricerca e Produzione di Materiale Tecnico Scientifico e a supporto della materia trattata.
Modalità e tempi di intervento di manutenzione apparecchiature
Su chiamata specifica del Cliente, viene garantita la gestione ed il supporto per la sostituzione dei pezzi di ricambio necessari per il funzionamento regolare delle apparecchiature. E’ inoltre garantita la rispondenza delle apparecchiature e delle parti di ricambio alle normative C.E.I.-EN 60601-1. Al termine di ogni intervento vengono redatte specifiche relazioni di intervento con numero e data della apparecchiatura, tipo e matricola, descrizioni dei lavori eseguiti con indicazione dei codici eventualmente sostituiti, firma contestuale del tecnico della ditta produttrice e del responsabile del cliente
Modalità dei tempi di intervento su chiamate in emergenza prodotti monouso
In caso di disponibilità del dispositivo in sede presso il nostro magazzino la fornitura sarà effettuata franco magazzino nell’arco delle 24 ore dalla chiamata del cliente. In caso di particolare urgenza la consegna viene effettuata in 8-12 ore. Ove vi fosse indisponibilità del dispositivo in sede e presso il nostro magazzino, la spedizione avverrà tramite corriere espresso in 3 giorni lavorativi dalla data ricezione ordine, salvo diverse urgenze opportunamente e preventivamente concordate.